L'innovazione al servizio del nostro corpo.

Bioceramica attiva F.I.R. tessuti a raggi infrarossi lontani, per un benessere naturale.

I F.I.R. potenziano la micro circolazione, rafforzano il nostro metabolismo e potenziano le nostre difese immunitarie.
In ogni caso i F.I.R. agiscono e aiutano a prevenire ed alleviare molte patologie quali artrosi, artriti, disturbi metabolici, ipertensione arteriosa, osteoporosi, stati infiammatori in genere.

Tutti i nostri materassi sono certificati Made In Italy, sottoposti ad attenti e scrupolosi controlli, come richiesto per i Dispositivi Medici in classe 1 CE.

Le materie prime sono scelte scrupolosamente, l’attento controllo delle diverse fasi della lavorazione fa dei nostri sistemi di risposo una garanzia assoluta di salute e benessere.

Caratteristiche lastra:

Bio memory visco-elastico sagomato h. 5cm circa.
Waterfoam azzurro sagomato h. 10cm circa.
Waterfoam beige sagomato h. 6cm circa

Il bio memory visco-elastico è un materiale automodellante emulsionato con acqua senza uso di C.F.C. e dotato di memoria elastica. Si tratta di una schiuma visco-elastica a lenta memoria, di elevata densità, dalle prestazioni superiori, pronta a garantire un naturale riposo; è arricchita con estratto di Aloe, che racchiude benefici dei principi attivi dalle straordinarie proprietà.

Il bio memory ha inoltre un basso impatto ambientale perchè viene prodotto senza l’impiego di agenti espandenti non controllabili e dannosi ed in quanto sostituisce parte dei prodotti di sintesi con prodotti naturali.

TESSUTO BIOCERAMIC

Le bio ceramiche hanno la capacità di riflettere la radiazione termica, generando radiazioni la cui lunghezza d’onda ricade nel campo delle F.I.R. (infrarosso lontano). Risulta quindi fondamentale far si che il materiale rifletta la corretta lunghezza d’0nda delle F.I.R. e nelle quantità appropriate.

Contattaci

per scoprire insieme il prodotto che fa al caso tuo.