L'innovazione al servizio del nostro corpo.

Perfetto equilibrio tra il grado di accoglienza fornito dal memory e la spinta di sostegno offerta dalla base in poliuretano, 

indispensabile per un corretto riposo, indipendentemente dall’altezza, dal peso e dalle posizioni assunte durante il sonno.

Assecondando la corretta postura della colonna vertebrale, diventa di fatto un materasso ergonomico.

SILVER & SAFE

L’argento è l’agente antimicrobico più efficace e quello dotto dei più alti valori di conduttività elettrica. Ciò consente di dissipare all’istante le fastidiose cariche elettrostatiche. La fibra di argento viene legata ad un polimero in maniera irreversibile per garantire la durata nel tempo della sua funziona antimicrobica. Regolarizza la temperatura corporea grazie al potere irradiante e riflettente.

Tali funzioni resistono in maniera permanente a numerosi lavaggi.

Tutti i nostri materassi sono certificati Made In Italy, sottoposti ad attenti e scrupolosi controlli, come richiesto per i Dispositivi Medici in classe 1 CE.

Le materie prime sono scelte scrupolosamente, l’attento controllo delle diverse fasi della lavorazione fa dei nostri sistemi di risposo una garanzia assoluta di salute e benessere.

Imbottitura:

Realizzata in firba anallergica e antiacaro, che garantisce una confortevole climatizzazione.

Rivestimento:

Interamente in tessuto Silver Safe trapuntato su lato superiore con 2cm di memory e fascia perimetrale in 3D.

Sfoderabilità:

Il materasso Silver Memory Estra è completamente sfoderabile su 4 lati, nella parte sterna oltre ad un’ulteriore maglina sfoderabile in jersey nella parte interna. 

Contattaci

per scoprire insieme il prodotto che fa al caso tuo.